Il nuovo punto di riferimento: Parlee Z-Zero

0001

In un settore dove tre anni è considerato la normale durata di vita di un disegno della bicicletta, il Parlee Z1 ha fermato il tempo. Un design così avanzato che ancora continua ad essere un punto di riferimento, non solo per le bici in carbonio personalizzabili, ma anche un vero e proprio punto di riferimento per tutte le bici stradali con aspirazioni di prestazioni.

02

Per oltre un decennio è stato inesorabilmente affinato e perfezionato lo Z1, per mantenerlo compatibile con i più recenti componenti e le esigenze di performance.

Perché introdurre il parlee Z-Zero?

Ci sono stati diversi sviluppi tecnici nel nostro moto di questi ultimi tre anni che ci hanno permesso di aumentare le prestazioni e ridurre il peso, ma non compromette il comfort e durata nel tempo. La maggior parte di queste innovazioni oggi presenti nel nostro Z5i e Z5SLi erano considerati troppo difficile o costoso per caratterizzare in un design personalizzabile, ma la Z-Zero elimina qualsiasi parvenza di compromesso.

La Z-Zero include tutte le moderne caratteristiche prestazionali di una bici da corsa all’avanguardia con la messa a punto e la corsa su misura originariamente disponibile solo nella Z1.

03
A differenza di 99,9% delle moderne moto da strada, la Z-Zero è 100% fatto su misura, con le caratteristiche di prestazione ottimali e requisiti tecnici perfettamente rispettati per ogni singolo rider. E’ semplicemente cucito su misura

Disponibile in 16 misure semi-custom efficaci e geometria personalizzata completa, la Z-Zero si inserisce semplicemente una gamma più ampia di atleti di ogni altro disegno della strada del carbonio.

Caratteristiche Tecniche

Tubo Parlee procedura di iscrizione: Lanciato sul Z1, il processo di stampaggio esclusivo è il punto di riferimento tecnico per i tubi in fibra di carbonio di fusione in una struttura monolitica. Il nostro processo è né “trascinato” o “tube to tube” tradizionale costruzione. Il processo di giunzione Z-Zero è più preciso, più costoso e senza eguali in forza, utilizzando solo carbonio per fondere ciascuna provetta all’altra in un modo che produce una struttura totalmente unificata con quasi zero materiale ridondante.

Forcellini in carbonio e razze portanti: Primo usato sulla Z5, la nostra compressione modellato gocce di carbonio e razze cuscinetto (nel tubo sterzo e movimento centrale) ci permettono di ridurre il contenuto di metallo nella Z-Zero a meno di 20 grammi. Eliminando metallo correttamente in qualsiasi traduce struttura composita di carbonio a peso più leggero e una migliore durata.

Forma, tubi vescica-stampato: Una prima tecnologia utilizzata nel nostro Z5, la performance basata sagomatura permette una più leggeri pesi tubo complessivi e messa a punto ottimizzata del calendario laminato. Una varietà di disegni del tubo permette di sintonizzare perfettamente la corsa per ogni necessità cavalieri. Prodotto in collaborazione con Compositi ENVE in Utah, il set di tubi Z-Zero è del 10-15% più leggero, in media, rispetto alla Z1 già luce (con migliore prestazione torsionale).

: Testa conica e tubi di sterzo serie sterzo coniche e tubi di testa sono quasi più notizia, invece, con la nostra Z5, abbiamo aperto la strada all’uso del più piccolo 1,250 “pollici (32 mm) inferiore; Un’innovazione derivato dal settore a livello di protocolli di prova ora CEN il più pesante 1.500 “(38 mm) di serie di pollice. In sella alla bici dimostra che il “(32 mm), cono 1.250 offre l’equilibrio ideale per una bici da strada. Forza, sicurezza, prestazioni e leggerezza senza asprezza.

Disco compatibilità freno: Un nuovo standard per il futuro, i freni a disco per bici da strada presenta una serie di nuove opzioni per i sistemi di freni, ruote e guidare. La Z-Zero è stato progettato dall’inizio per essere sia pinza del freno a disco capace.