NUOVA NINER RTL 9 nuovo concetto di bici universale

MAINHEADER2

RLTFrame

Alla  NINER sono grandi fan delle strade meno battute. Fare scelte indipendenti è lo spirito con cui sono  nati ed è anche  loro approccio AL FUTURO. Ed è con questa filosofia che hanno creato il loro nuovo modello di bici la  RLT 9

E’ UNA 29ER? UNA BICI MONSTER-CROSS? SI. E’ una GRAVEL GRINDER? SI.

Sia  se  prediligi i manubri curvi delle bici da corsa,  che i  manubri flat delle MTB, sia se ami i pneumatici sottili o qualcosa di un po’ più rotondo, tutto dipende da dove si vuoi andare.

RLT9-7

LA RLT 9 non stabilisce  che tipo di ciclisti siete stati, ma incoraggia a diventare qualcosa  di nuovo, vi permette di  lasciare i vincoli della strade di bitume dietro le spalle.

2014-Niner-RLT-Road-Less-Traveled-Gravel-Road-Bike01

RLT9-9

HeaderImage

PRIMO “ALL-ROAD MOUNTAIN BIKE” NINER’S si districa fra strada e singletrack.
La CUSTOM GRAVEL-TUNED NINER CARBON FORK miscela il suo DNA con la famosa  versione da  MTB.
FIRE ROAD GEOMETRIA – PF30 BB SHELL è Singlespeed compatibile con il nuovo BIOCENTRIC NINER 30
LOW PROFILE DISC BRAKE POST MOUNTS
Idroformato in lega di alluminio è leggero, EFFICIENTE E BELLO. 135MM X QR REAR SPACING supporta fino a  45MM di  pneumatici, ( tolleranza variabile in base al produttore di pneumatici)

Chris Wolff rides the Niner Bikes RLT9 in Colorado

Il primo Niner progettato sia perle ruote  29er che per  700C. Utilizza ruote strette e pneumatici per brevi tragitti per itinerari dal sentiero battuto, e permette di provare qualcosa di più grande per i luoghi in cui terreno è incerto, ma l’avventura è garantita.

TUBI idroformati e PARTICOLARI COSTRUTTIVI

Progettato con tubazioni simili al collaudato AIR 9, forme tubo della RLT  9 sono sagomati per soddisfare gli standard di qualità di guida di Niner. Anche chi preferisce l’avventura al traffico cittadino apprezza il comfort e la leggerezza. I forcellini forgiati proprietari sono progettati per ridurre il peso e di integrare il supporto del freno a basso profilo  con il fodero. Il reggisella da 27,2 millimetri  riduce le vibrazioni della strada e riduce l’affaticamento del corpo sui giri lunghi tutto il giorno. Quando accoppiato con il reggisella RDO (progettato per il doppio della flessione dei messaggi carbonio tradizionali), la fatica si riduce ulteriormente.

RLT9-2 RLT9-3 RLT9-4 RLT9-5 RLT9-6 RLTFrame RLT9-11

RLT9-2

BIOCENTRIC 30

Lo standard della scatola movimento centrale PF30 offre sia compatibilità orientata al Singlespeed utilizzando il nuovo movimento Biocentric 30. A volte la semplicità è la chiave per un viaggio trionfale!!!

RLT9-10

geometriaRLT9_GEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *