• Item
    ...

Restituzione articoli acquistati

Politica dei Resi

Per procedere al reso è necessario che I prodotti siano in condizioni perfette, senza segni di utilizzo, lavaggio o montaggio, con la loro scatola originale e quanto incluso nella spedizione. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato in cui sono stati acquistati. Lo stesso vale per le biciclette che, in caso di utilizzo, non potranno essere restituite. I prodotti non devono avere scadenze (alimentari, prodotti corpo, ecc.), essere personalizzati, o articoli non a catalogo ordinati specificamente dal cliente. In caso di prodotto riscontrato difettoso, si invita a contattare l’azienda per identificare il problema e verificare la possibilità di risolvere l’eventuale anomalia del prodotto senza la necessità della restituzione o per la verifica dell’intervento da parte del produttore.

Istruzioni

Inviare una e-mail a cicloosrl@gmail.com dove si comunica il reso e aspettare la conferma. Una volta ricevuto il numero di reso, compilare il modulo di restituzione in tutti i suoi campi, allegare la copia di una prova d’acquisto (come il riepilogo d’ordine con allegato lo scontrino fiscale o la fattura) ed inserire il tutto nel pacco. Imballare adeguatamente la merce e la confezione originale stessa in modo da garantire l’integrità durante il trasporto.
Scrivere esternamente al pacco:
  • Nome, cognome, indirizzo del mittente
  • Numero ordine originale
  • Numero di reso (ricevuto in email dal servizio clienti)
Indirizzo di destinazione:
Resi FNR SRL
via Roma, 127
80135 Cimitile (NA) Italy

Inviare il pacco tramite posta o corriere secondo le proprie preferenze. Consigliamo un servizio di spedizione standard con tracciatura in quanto il mittente sarà responsabile di eventuale danneggiamento, mancata consegna, ritardi. I costi di restituzione (spese di spedizione/imballaggio) sono a carico del cliente.
Una volta ricevuti, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso. In caso si riscontri segno di utilizzo per i prodotti non desiderati, il reso viene respinto. Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, superato il controllo verrà rimborsato il valore del prodotto reso. Il rimborso sarà effettuato di preferenza con lo stesso metodo di pagamento scelto in fase di acquisto.

Contatti

Per qualsiasi domanda o dubbio, puoi contattarci al seguente indirizzo:
FRANCESCO NARDONE
info@cicloo.it